|  Chi siamo    |  News    |  Registrati   |  Mappa del sito   
Banche e Uffici Postali
 
Banche PUOI RICHIEDERE E RITIRARE IL TELEPASS FAMILY ANCHE NELLA TUA BANCA.
     
Per avere Telepass Family, puoi rivolgerti alla tua Banca, se convenzionata, per sottoscrivere il modulo di adesione al servizio.
Sono convenzionate quasi tutte le banche, per un totale di quasi 30.000 sportelli bancari di cui circa la metà effettua anche la consegna diretta del Telepass Family.
Chiedi alla tua Banca se è abilitata a questo servizio!

Altrimenti, presentando una copia del contratto ed esibendo il libretto di circolazione relativo alla targa/targhe da associare al Telepass, potrai ritirare il Telepass in un Punto Blu o in un Telepass Point.

Alla tua Banca, se convenzionata, puoi inoltre chiedere di sottoscrivere il modulo di adesione al servizio Viacard di conto corrente. Riceverai a casa la tessera Viacard che dovrai presentare successivamente in un Punto Blu, per aderire al servizio e ritirare il Telepass con Viacard.
     
     
Consulta l'elenco delle Banche convenzionate al Telepass Family     
 
Consulta l'elenco delle Banche convenzionate al Telepass con Viacard
     

 
 
Uffici Postali  
     
Se sei titolare di un conto corrente BancoPosta con domiciliazione dello stipendio o della pensione, puoi richiedere il Telepass Family e l'Opzione Premium presso il tuo ufficio postale.

Oltre 5.500 uffici postali ti consentono di ritirare l’apparato Telepass direttamente ai loro sportelli, negli altri circa 8.500 uffici postali potrai ritirare il Telepass Family entro 3 giorni dalla firma del contratto. È sempre possibile richiedere di ricevere il Telepass al propro domicilio (con un costo di spedizione di 5,69 euro, IVA inclusa).

Per verificare se il tuo Ufficio Postale distribuisce il Telepass clicca qui.

In caso di adesione contestuale all'Opzione Premium, la tessera Premium ti verrà inviata gratuitamente al tuo domicilio.